LA NOSTRA STORIA
La PM Consulting nasce dall’ esperienza quarantennale di un professionista, il dottor Luigi Pacini, che ha sentito l’esigenza di aprire la sua struttura all’entusiasmo e alla flessibilità di colleghi più giovani come il dottor Vincenzo Martuscelli ed i dottori Mattia Orsi e Giampietro Teodori.
L’originaria struttura societaria appartenente al Dott. Pacini e al Rag. Sergio Pacini, quindi, ha ceduto il passo all’attuale Pm Consulting che ha ereditato sia l’importante know how di collaboratori di notevole esperienza che le potenzialità di una struttura operativa costituita da un ufficio situato nel centro di Roma nonché da un network interdisciplinare che si dirama anche al di fuori delle mura dello studio. Tale network, infatti, è in grado di coinvolgere, di volta in volta, professionisti di discipline diverse che vengono agevolmente coordinati al fine di risolvere problemi anche complessi.
Del resto, una struttura efficiente e moderna deve necessariamente coniugare l’esperienza professionale con le capacità innovative delle risorse più giovani se vuole essere in grado di porsi come un reale strumento di facilitazione per le esigenze dell’impresa e rimanere costantemente al passo con i tempi.